sabato

Segnatavolo, cartellini tableau matrimonio, coni porta confetti per matrimonio..tema colore avorio e farfalle rosa

Ciao Ragazze!!!

Oggi vi mostro un set di allestimento per matrimonio, creato per una sposina che ha come temi principali il color avorio e le farfalle rosa.

Il set è composto da:
- segnatavolo con i nomi dei tavoli, ossia i nomi delle farfalle;

- cartellini tableux de mariage, creati con decori farfallosi; è presente lo spazio bianco, nel quale la sposa, andrà a scrivere i nomi degli invitati;

- coni porta confetto o porta riso, con piccola farfalla e nastrino di raso rosa, come decorazione!!!

Questi modelli, si possono ricreare in quasi tutti i colori!!
Se qualcuna fosse interessata, mi contatti via email: sar1232@libero.it


Cono porta confetti - porta riso:



segnatavolo tema farfalle:



retro nomi sposi e data di nozze:

cartellino tableau de mariage:

dettaglio motivo decorato:


A presto Sara!!!

1 commento:

  1. ciao Sara, a maggio mi sposerò e devo farti i complimenti per le tue creazioni...ho visto un po' di tutto in rete, ma mi ha colpito la tua eleganza e leggerezza nelle composizioni...chissà magari potresti aiutarmi...ho scelto come tema l'arte riproducendo dei piccoli quadretti di cm 4x4 i toni sono molto accesi( li puoi vedere nel mio blog)...e poggiando i piccoli quadretti sul tableau bianco esplode un bel carnevale...l'effetto che non vorrei!!!spero che guardando il tuo blog mi venga in mente qualche idea...buona giornata, Ale

    RispondiElimina

Lasciami un tuo commento..sarò felice di leggerlo!!!